Error 1020

Ray ID: 690a38539e7a4c9d • 2021-09-18 11:26:33 UTC

Access denied

What happened?

This website is using a security service to protect itself from online attacks.

Il panorama televisivo italiano è cambiato con la nascita di DAZN la nuova piattaforma di proprietà della società britannica Perform group che trasmette in streaming le partite di calcio di Serie A e altre competizioni sportive molto interessanti. In questo articolo andremo ad analizzare il calendario delle partite della Copa America e della Coppa d’Africa, due grandi esclusive della piattaforma. Nei prossimi paragrafi troverete tutte le info sulla programmazione Dazn giornaliera cosi da non perdervi nemmeno una partita. Non solo perché troverete anche tutte le info per abbonarsi e per disdire il proprio abbonamento senza costi. Qui sotto, invece, potrai rimanere informato sulle partite di oggi su DAZN:

Partite Copa America Dazn: la programmazione 

Dall’edizione 2019 tutte le partite Copa America saranno visibili in esclusiva su Dazn. In questo paragrafo andrò ad illustrarti le varie fasi della massima competizione per nazionali maggiori organizzata dalla CONMEBOL. Per non perderti nemmeno un minuto delle gare ti consiglio di analizzare attentamente il calendario completo della Coppa America su Dazn che troverai qui sotto:

  • Fase a gironi Copa America Dazn: da sabato 15/6 a martedì 25/6;
  • Calendario DAZN quarti Coppa America: da venerdì 28/6 a sabato 29/6;
  • Dazn Coppa America 2019 programma semifinali: da mercoledì 3/7 a giovedì 4/7;
  • Finale 3° posto Copa America Dazn: sabato 6/7;
  • Programma DAZN finale Copa America 2019: domenica 7/7;

ATTIVA 1 MESE GRATUITO E VEDI LA COPPA AMERICA 2019

Programmazione Dazn Coppa d’Africa: il calendario delle partite

Anche la Coppa d’Africa 2019 sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di farvi un riepilogo di tutti gli appuntamenti della massima competizione per nazionali, con cadenza biennale, organizzata dalla CAF (Confédération Africaine de Football). Non perdiamoci in chiacchiere allora ed entriamo nel dettaglio del calendario Coppa d’Africa Dazn:

  • Fase a gironi Dazn Coppa d’Africa: da venerdì 21/6 a martedì 2/7;
  • Calendario DAZN ottavi Coppa d’Africa 2019: da venerdì 5/7 a lunedì 8/7;
  • Dazn Coppa d’Africa programma quarti: da mercoledì 10/7 a giovedì 11/7;
  • calendario Dazn semifinali Coppa d’Africa: domenica 14/7;
  • Finale 3° posto Copa d’Africa Dazn: mercoledì 17/7;
  • Programma DAZN finale Coppa d’Africa 2019: venerdì 19/7;

ATTIVA 1 MESE GRATUITO E VEDI LA COPPA D’AFRICA 2019

Come abbonarsi a Dazn per vedere le partite 

L’abbonamento a Dazn è molto conveniente perché permette di vedere diverse gare di calcio in streaming in diretta su tutti i tipi di dispositivi. Una volta iscritto l’utente potrà usufruire di un mese di prova gratuito per poi, da quello successivo, cominciare a pagarlo per usufruire della visione dei tanti contenuti della piattaforma di Perform tra cui Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e molto altro ancora (sotto troverai l’offerta completa nell’immagine). Come disdire l’abbonamento DAZN? La disdetta dell’abbonamento è completamente gratuita e rapida. In pratica puoi disdire in qualsiasi momento tramite il sito dell’operatore.

Abbonamento Dazn: ecco la guida completa

  • Registrazione Gratuita
  • Costo Abbonamento: 9,99€ al mese
  • Competizioni offerte: Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Fa Cup, Carabao Cup, Coppa d’Africa, Copa America, Confederation Cup, Championship Boxing, Ufc, Nfl Football Americano, Major League Baseball Americano, Nhl Hockey americano, Champions Cup, Challenge Cup, Guinness Pro14 e molto altro.

App Dazn: vedere le partite su Tv, Pc, Play Station, Smartphone e Tablet

Il servizio di Dazn con le partite di Serie A in diretta tv streaming è disponibili per diversi dispositivi: dagli smarpthone con l’app Android e iOS a Pc e Mac, da X Boxe e Play Station fino alle Smart Tv. In questo paragrafo presentiamo tutti i dispositivi su cui è possibile vedere le partite Dazn Serie A, Serie B e delle altre competizioni di calcio.

Ogni utente può registrare sei dispositivi sul proprio account di Dazn e la visione contemporanea è possibile fino ad un massimo di due apparecchi. Insomma, puoi collegare Dazn a sei dispositivi diversi (dall’iphone alla Play Station 4) ma puoi vederlo contemporaneamente solo su due.

Ecco i dispositivi su cui è possibile installare l’App Dazn gratis:

  • DAZN IN TV: Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire TV, Stick, Shield TV, Android Tv e tanti altri.
  • APP DAZN ANDROID: disponibile per tutti gli smartphone e tablet Android
  • APP DAZN IOS: il download è gratis e disponibile per iPhone e iPad.
  • DAZN SU PC e MAC: basta andare su www.DAZN.com dal browser di riferimento.
  • DAZN SU CONSOLE: è possibile scaricare DAZN su PlayStation 4 e Xbox One

Come funziona Dazn? Ecco le domande frequenti

Quali dispositivi sono compatibili con Dazn? Come anticipato nel paragrafo precedente l’app Dazn Gratis è disponibile per alcuni apparecchi.

Dazn si blocca e si vede male, come risolvere questi problemi? Ecco alcuni parametri, riportati da Dazn.com, che spiegano come vedere bene le partite su Dazn per una migliore qualità video in base alla velocità di connessione a internet: 2.0 Mbps (velocità di download consigliata per la risoluzione SD); 
3.5 Mbps (velocità di download consigliata per la risoluzione HD); 6.5 Mbps (velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati); 8.0 Mbps (velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati).

ISCRIVITI ORA SU DAZN PER AVERE UN MESE GRATIS

Categorie: Sportstv